Notizie false su Facebook: troppi utenti rischio collasso

imagesCA9PCC5YPuntuale ecco un nuovo messaggio che allarma tutti gli utenti di Facebook. Il testo dice "Il fondatore di Facebook Mark Zucher ha detto: Attenzione: a tutti gli utenti di Facebook: facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi. Manderanno questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno. Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo. Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane,si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio."

Anche in questo caso, come sempre del resto, questa messaggio non è da tenere in considerazione in quanto non esiste alcun problema relativo al numero di utenti ed anzi, inviandolo come richiesto, si intaserà ancora di più perchè il sistema dovrà gestire milioni di messaggi in più. Per ora speriamo che sia solo una presa in giro e non, come spesso capita, un mezzo per infettare milioni di computer.
Non sarebbe infatti questo il primo caso e l'unico consiglio che si può dare è di non aprire proprio messaggi simili e tanto meno mandarli ad altri.
Se volete rimanere aggiornati sulle false notizie che circolano su Facebook consultate la pagina dedicata http://www.facebook.com/note.php?note_id=294034937041

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Accordi Sottovoce

Translate