Facebook: come cancellarsi dai gruppi

facebook

Durante la vostra “vita” su Facebook, vi siete iscritti a molti gruppi. Prima uno poi il secondo poi il terzo e così il tempo passa e vi ritrovate iscritti a molti gruppi, o magari a pochi, ma no volete continuare a rimanervi iscritti.

Come già detto in un altro articolo (questo) vi può anche capitare di vedere un gruppo che cambia nome e volete cancellarci. Ma è difficile cancellarsi dai gruppi? Ma no, anzi… Dunque vediamo come fare.

Accediamo al nostro account. Entriamo nel profilo e nella colonna di sinistra potete vedere, tra le altre, la voce gruppi. Selezionatela e vi verrà mostrato l’elenco dei gruppi a cui siete iscritti. Se passate con il mouse sopra il nome di un gruppo vedrete apparire alla sua destra una crocetta. Selezionatela, vi verrà chiesto di confermare la rimozione del gruppo e il gioco è fatto. Ala prossima

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

2 commenti:

  1. Grazie, stavo cercand questo suggerimento da alcuni giorni

    RispondiElimina
  2. .__. ma se i gruppi sono 50 e oltre, devo passare 20 minuti a eliminarne uno alla volta o c'è un modo più veloce???

    RispondiElimina

i post più visti

Translate