FacebooK: un piccolo scherzo per gli amici permalosi

Avete degli amici permalosi si Facebook? O forse sono tutti un pò permalosi se gli dite che la loro fotografia, i loro link, i loro pensieri, le loro immagini sono le peggiori che esistano su Facebook.
Ok allora facciamo una prova, anzi mettete alla prova tutti i vostri amici con uno scherzo. Come fare? Semplicissimo. Condividete questo link sulla vostra bacheca http://facebook.com/profile.php?=73322363. Prima di spiegarvi tutto, provate a clikare sul link e guardate cosa succede. Visto, si apre il vostro profilo. Quindi chiunque selezionerà il link vedrà aprirsi il proprio profilo. Allora come dicevo condividete il link, ma non lo dovete mettere così nudo e crudo. Nascondetelo con una frase del tipo “questa è la foto più brutta che abbia mai visto” oppure “guardate che profilo, inguardabile”, o altre frasi che nascono dalla vostra fantasia. Chi lo leggerà lo selezionerà pensando di farsi due risate con la faccia di qualcun'altro ed invece… si aprirà il suo profilo! E’ solo un piccolo scherzo innocente.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate