Il peggior regalo di Natale

paccoIl Natale 2010 è ormai passato. Nelle strade di ogni paese o città italiana e del mondo, migliaia di pacchi, pacchetti, buste o anche carta da regalo riempiono i cassonetti dell’immondizia. Regali fatti e ricevuti, regali che si desideravano o si sperava di ricevere.

Regali utili o inutili, costosi o economici. Chi non ne ha ricevuto o fatto almeno uno in questi giorni? Tra chi sfoggia con orgoglio quello che ha ricevuto e chi lo riciclerà perchè inutile, vi è chi non oserà neanche riciclarlo perchè è così brutto, inutile e sgradito che farà finta di non averlo mai ricevuto. O peggio lo terrà per semplice vendetta, impacchettandolo con cura per donarlo con tutto l’amore possibile a chi quest’anno glielo ha dato. Si … sadico… ma la vendetta va consumata con calma!!!

E allora perchè non stilare una classifica con i regali più brutti mai ricevuti, quelli che sono rimasti impressi per la delusione o il disgusto che hanno provocato. Allora, attingete dai vostri ricordi e sfogate tutta la vostra delusione contro i regali che vi hanno turbato per la loro bruttezza e contro chi ve li ha fatti e sfogatevi pubblicando un commento, voglio saperli tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

2 commenti:

  1. forse sono fuori tema ma... un paio di guanti per la prima comunione

    RispondiElimina
  2. qualche anno fa i miei vicini mi hanno fatto un regalo. Scarto il pacchetto e dentro c'era una bella sciarpa. Però era priva di etichette ed aveva una bella macchia. Ma la cosa più bella è che gliel'avevo regalata io l'anno precedente!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

i post più visti

Translate