Facebook: eliminare notifiche delle applicazioni

Facebook può essere uno spazio divertente dove trascorrere piacevolmente un pò del proprio tempo libero. Per questo le continue notifiche che arrivano dalle applicazioni e dai giochi  possono rappresentare una vera e propria scocciatura. Ma per fortuna è lo stesso Facebook che ci viene incontro e ci da la possibilità di bloccare le singole applicazioni dalle quali non vogliamo ricevere notifiche oppure bloccarle tutte. Il procedimento è molto semplice.

La prima cosa da fare, naturalmente, è accedere con il proprio account. La schermata iniziale sarà simile a quella seguente:  

image

Ora dovrete selezionare la voce Account e dal menù selezionate Impostazioni sulla Privacy, come nella figura che segue:

image

Ora si aprirà la seguente schermata, nella quale dovrete selezionare applicazioni e siti web – modifica le tue impostazioni, che si trova in basso a sinistra, come indicato dalla freccia:

image

Si aprirà la pagina delle impostazioni e qui dovrete selezionare il link Rimuovi le applicazioni indesiderate o che inviano spam, indicata dalla freccia

image

A questo punto si aprirà una pagina contenente tutte le applicazioni attive e potrete scegliere di eliminare quelle indesiderate.

Se invece volete rimuovere tutte le applicazioni nella pagina delle impostazioni dovrete selezionare Disattiva tutte le applicazioni della piattaforma, con il link indicato dalla freccia

image

In questo modo potrete godervi Facebook in tutta tranquillità

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

i post più visti

Accordi Sottovoce

Translate