SONDAGGI ONLINE RETRIBUITI

Tra i vari metodi di guadagno in internet il più semplice è probabilmente la partecipazione a sondaggi online retribuiti. Di seguito vengono riportate le società più famose e semplici da utilizzare in quanto richiedono solamente la registrazione iniziale senza installare alcun tipo di software. Ve ne sono sicuramente delle altre e mi piacerebbe se voleste implementare questi dati.

Per tutti le società indicate il primo passo da fare sarà effettuare la registrazione al sito, cosa molto semplice. Quindi si dovrà compilare il proprio profilo affinchè vengano inviati sondaggi pertinenti alle proprie caratteristiche. Da quel momento vi verranno inviati al vostro indirizzo email, con frequenza variabile, sondaggi su vari tipi di argomenti.

Domini Gratis

Ultimamente girovagando in internet si incontrano sempre più spesso siti con suffisso "tk". Chiunque abbia incontrato un sito del genere ha pensato che fosse di provenienza turca, ma così non è. In realtà è una vera e propria "campagna pubblicitaria" delle isole Tokelau, un piccolo arcipelago nell'oceano Pacifico. Mostrandosi veramente moderno e innovativo, il Governo di quel piccolo Stato ha costituito la socetà dot.tk (che tradotto vuole dire punto.tk) una società composta dalla locale società di telecomunicazione Teletok e l’azienda privata BV Dot TK, dando ha chiunque lo voglia un dominio internet gratuitamente.

i post più visti

Translate