Facebook: come eliminare i tag dalle fotografie

Siete stati taggati in una foto su Facebook ma non avete gradito troppo, o per niente? Le cose sono due: o litigato con il vostro amico o vi fate una bella risata e eliminate il tag ta soli. Come si fa? E’ molto semplice.
Con pochi click potremmo cancellare il tag che non ci piace ed evitare discussioni, per cui è molto meglio seguire questa procedura ed evitare liti con chi ci ha taggati e con chi non vogliamo che ci vede.
Cosa dobbiamo fare?
Si lo so che lo sapete, ma meglio dirlo, visto che esistono anche persone come me. Entrate in Facebook con il vostro account, quindi selezionate “profilo” dalle voci in alto a destra. Fatto questo si aprirà la vostra pagina. Sotto la vostra fotografia troverete il link “Vedi le foto in cui ci sono io”: selezionatelo.
Si aprirà quindi la pagina relativa alle vostre fotografie ove vengono mostrati i vostri album e quelli dei vostri amici in cui comparite. Selezionate la fotografia dalla quale volete rimuovere il tag. Si aprirà una nuova pagina che vi mostra la fotografia quasi a tutto schermo. Sotto la foto saranno elencati tutti i nomi delle persone indicate nella foto. Vicino al vostro nome troverete una parentesi tonda, all’interno della quale troverete la scritta “foto” e “rimuovi tag”, più o meno in questo formato (foto|rimuovi tag). Selezionate “rimuovi tag” ed avete finito.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate