Fare uno scherzo su Facebook

facebookVi piace fare i giocherelloni e prendere in giro i vostri amici di facebook? Se si ricordatevi però di non offendervi quando lo scherzo lo riceverete o quando sarete voi ad essere presi in giro. Fatta questa premessa, vediamo come fare per divertirci un pò e far divertire i nostri amici.
In Facebook, come sapete vi sono molte applicazioni. Una di queste ci permette di fare delle caricature dei nostri amici. vediamo come fare. Colleghiamoci a questa pagina di Facebook http://apps.facebook.com/caricatura/. Ora date l’autorizzazione all’applicazione ad accedere alle informazioni di profilo. In questo modo vi verranno indicati i vostri amici. Scegliete l’amico al quale volete fare la caricatura. Vi verrà mostrata una foto, clikkate sul naso dell’amico. A questo punto vi verranno mostrate diverse caricature del vostro amico. Scegliete quella che volete e pubblicatela  

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate