Earthquakes lights, le luci del terremoto (EQL)


terremoto 6 aprile 2009

Tra i vari fenomeni che spesso si verificano prima e durante un terremoto si possono ricomprendere le "heartquakes light", ossia le luci del terremoto, dette brevemente EQL. Strani fenomeni luminosi si sono verificati prima di violenti terremoti e grazie alla vasta disponibilità di videocamere e cellulari, oggi si hanno molte testimonianze video al riguardo.
Ho iniziato a cercare informazioni su questo fenomeno dopo aver visto strane luci durante il terremoto a L'Aquila, da me purtroppo vissuto. Grande luci, come esplosioni gigantesche, ma senza alcun suono. In alcuni casi però strani fenomeni luminosi si sono verificatianche diversi minuti prima di un terremoto. Potrebbe essere anche questo un fenomeno in grado di predire un sisma? Tra i vari video che ho trovato in rete, posto quello che a me sembra più interessante, in quanto fornisce anche delle spiegazioni scientifiche.
Qualcuno di voi ha visto nella notte tra il 5 ed il 6 aprile 2009 strane luci?

Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora perchè non farlo leggere anche ad altre persone? Usa i pulsanti qui sotto per condividerlo. E perchè perdere i nuovi articoli? Iscriviti ai miei feed e li riceverai in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

i post più visti

Translate